Al “Bodeguero” una grande serata con la birra

In occasione della settimana nazionale della Birra Artigianale, il Rural Pub – El Bodeguero ha organizzato una serata degustazione, unica nel suo genere, per Giovedì 10 Marzo 2016 dalle ore 21. Ospite dell’evento Alfonso Del Forno, degustatore Unionbirrai, fiduciario della Condotta di Salerno per SlowFood e coordinatore regionale della Guida alle Birre d’Italia, che svelerà tutti i segreti della vera birra artigianale.

Durante il suo intervento, saranno servite ai tavoli le pietanze del menù riservato ai partecipanti, che vedrà abbinate alcune specialità del Pub alle birre del Birrificio Aeffe di Castel San Giorgio.

Menù

  • Tris di bruschette: Ramata, con Cipolla “Ramata” di Montoro (AV) e Pancetta di Maiale Nero; Marinara, con burro artigianale e Alici di Cetara (SA); Leguminosa, con crema di fagioli con olio a crudo.
  • Fusilloni dell’azienda agricola “La Spiga Bruna Bio” di Pietrelcina (BN) con broccoli e colatura di Alici di Cetara (SA).
  • Tagliere con la selezione di salumi e formaggi del territorio.
  • Per chi lo desiderasse, Birramisù, non incluso nel prezzo.

Ad ogni portata, 15 cl. di birra artigianale del Birrificio Aeffe di Castel San Giorgio.

Prezzo del menù: 18 euro. Al Rural Pub – El Bodeguero non si pagano coperto e servizio.

Per informazioni, contattare il numero 089.95.58.87 e/o consultare la pagina facebook dell’evento, da cui è tratta la foto di copertina.

The Rural Pub – El Bodeguero si trova in Via Generale Nastri Ciro, 84084 Fisciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *