Alla Stazione Marittima di Salerno il “Salone del Vino”

Organizzato dall’Associazione culturale Createam, “In vino Civitas” è il Salone del Vino che si svolgerà a Salerno dal 2 al 4 Dicembre 2017. L’iniziativa, che gode del patrocinio della Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Autorità Portuale di Salerno e AIS (Associazione Italiana Sommelier), sarà ospitata presso la Stazione Marittima di Salerno.

Aziende vitivinicole di grande prestigio, provenienti da diverse regioni italiane, presenteranno le loro migliori produzioni, in un’esposizione che, oltre al vino, offrirà un percorso degustativo completo, anche grazie alla Coldiretti che offrirà i prodotti della nostra terra a disposizione degli chef che prepareranno alcune prelibatezze made in Salerno.

Nel corso della tre giorni, che si aprirà con il taglio del nastro il 2 Dicembre alle ore 10, alla presenza delle autorità e delle istituzioni, si alterneranno degustazioni, convegni, incontri b2b tra le aziende presenti, masterclass e momenti di approfondimento tecnici e culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *