Castellabate esclusiva location Harmont & Blaine

I paesaggi e gli scorci più suggestivi di Castellabate faranno da sfondo al catalogo della prossima collezione di abbigliamento per bambini del noto marchio internazionale Harmont & Blaine. L’agenzia pubblicitaria che si è occupata della realizzazione del prossimo catalogo, in uscita a giugno, è la Roberto Guariglia Advertising.

Guariglia ha ringraziato personalmente il Sindaco Costabile Spinelli e l’Amministrazione Comunale per aver acconsentito alla realizzazione degli scatti e i fotografi Renato Manente e Carmela Rago (autrice della foto utilizzata in copertina) per aver curato l’accoglienza, immortalato il backstage e per averlo accompagnato nella scelta tra gli spettacolari e numerosissimi scorci del borgo cilentano.

La troupe della Roberto Guariglia Adv ha fatto mettere in posa nel centro storico di Castellabate quattro piccoli modelli: Andrea, Daniele, Matilde e Viola, che hanno indossato la collezione Autunno Inverno 2016-2017 accompagnati da una simpatica mascotte: un cane bassotto, icona della nota azienda di abbigliamento sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *