Castellabate, sfida fra “selfie” paesaggistici

Da un’iniziativa del Forum giovanile di Castellabate, parte il concorso fotografico #selfiAMOcastellabateperchè. Per partecipare basterà scattare un selfie e inviarlo come messaggio privato alla pagina facebook ForumGiovanile Di Castellabate. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, residenti e turisti. Il concorso è suddiviso in 4 turni per altrettanti periodi estivi. Ogni selfie dovrà essere accompagnato da una frase che inizi con “selfiAmo Castellabate perché…” e accompagnata dall’hashtag #selfiAMOCastellabateperchè.

Gli scatti dovranno immortalare i luoghi simbolo del territorio come ad esempio il Belvedere San Costabile, il Castello dell’Abate a Castellabate; la Terrazza Caduti del Mare, il Porto delle Gatte, la Torre Perrotti a Santa Maria; il Sentiero della Grotta; l’Approdo Greco-Romano e il Porto di San Marco; il Sentiero Antica Olearola, il Molo Licosa ad Ogliastro; il Belvedere dei Trezeni nella frazione Lago.

Le foto verranno pubblicate sulla pagine Facebook del Forum e verrà assegnato un premio agli autori dei primi tre selfie che alle ore 24 del giorno di scadenza di ciascun turno avranno totalizzato il maggior numero di like. I premi consistono in un week-end, una cena o un aperitivo offerti dagli sponsor dell’iniziativa. Al termine del concorso verrà assegnato, a discrezionalità del Forum, anche un premio “Simpatia” allo scatto più originale.

selfiamo_castellabate16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *