“Chiena di Gusto”, Campagna valorizza la tradizione gastronomica

L’Amministrazione Comunale di Campagna e la Pro Loco “Città di Campagna” sono lieti di invitare tutti i RISTORATORI e le AZIENDE DI PRODOTTI AGROALIMENTARI alla presentazione dell’Evento “Chiena di Gusto” (incluso nel programma Estate Campagnese 2016), che si terrà il giorno 4 Luglio 2016 alle ore 19:30 presso la Sala Conferenze “Gelsomino D’Ambrosio”.

L’iniziativa “Chiena di Gusto” valorizza e promuove le eccellenze agroalimentari territoriali, coinvolgendo i ristoratori locali che realizzeranno dal vivo (Cooking Show) piatti della tradizione campagnese, utilizzando esclusivamente i prodotti offerti dalle aziende del posto. “Chiena di Gusto” si svolgerà in Piazza Melchiorre Guerriero (Centro Storico di Campagna) tutte le domeniche alle ore 19:00, a partire dal 10 Luglio fino al 7 Agosto (escluso il 31 Luglio 2016).

“Chiena di Gusto” è un evento gratuito e rientra fra gli appuntamenti legati alla “Chiena” vera e propria, di cui è possibile leggere tutte le caratteristiche e il programma dettagliato a QUESTO link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *