“Ciceri” e “Carrettiera”, Re Denari cala gli assi invernali

Re Denari, pizzeria e friggitoria napoletana di Via del Pezzo, a Salerno, continua a presentare le sue novità. Con il cambio di stagione, è d’obbligo anche il cambio menù. Alessandro Truono, Alessio Pironti e il pizzaiolo Antonio Langone sono sempre al passo coi tempi e per l’inverno 2016-2017 presentano le nuove pizze, realizzate ad hoc per ogni cliente.

Tra queste, spiccano Ciceri e Carrettiera: la prima è condita con crema di ceci del Parco del Cilento e Vallo di Diano, fior di latte di Jersey, origano della Valle delle Orchidee, salsiccia stagionata di Castelpoto, olio evo e basilico; la seconda prevede broccolo aprilatico di Paternopoli, fior di latte di Jersey, salsiccia di maialino nero, olio evo.

Dopo due mesi dal taglio del nastro, la pizzeria Re Denari è sempre più un punto di incontro per giovani e famiglie che vogliono vivere serate all’insegna del buon gusto. “Non abbiamo giorni di chiusura – afferma Truono – perché notiamo che ogni sera le persone amano mangiare la pizza e vogliamo soddisfare al meglio i clienti senza deluderli”.

Per maggiori informazioni, www.redenari.it

redenari_carrettiera_ciceri

Dall’alto, Carrettiera e Ciceri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *