Cinecibo Award, “ospiti d’onore” Carciofo pestano e Zizzona

Giovedì 31 Marzo 2016, dalle 19.30, al Bistrot Sanacafè di Roma, si terrà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti “Cinecibo Award”. Michele Placido, celebre attore nonchè Presidente Onorario di Cinecibo Festival, premierà coloro che si sono distinti nell’arte di raccontare la buona cucina nel cinema.

La serata Cinecibo Award sarà caratterizzata da una degustazione a base di Carciofo di Paestum IGP e “Zizzona” di Battipaglia, eccellenze assolute del territorio salernitano.

Cinecibo è un festival del cinema a tema gastronomico. Si propone di valorizzare la corretta alimentazione e il cinema di qualità attraverso una competizione tra opere audiovisive. Le prime tre edizioni, svoltesi rispettivamente all’Ariston di Paestum, a Castellabate (nelle location dei film ‘Benvenuti al Sud’ e ‘Benvenuti al Nord’) e al Cilento Outlet Village di Eboli (SA), hanno riscosso un notevole successo di critica e di pubblico. La quarta edizione si è svolta presso Palazzo Mainenti e presso il teatro auditorium “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania (SA) dal 1° al 3 Ottobre 2015.

LA PAGINA FB UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *