Clip Fest, fumetti sul ciclo del grano a Scario

L’Associazione Cilentana Equinozio Eventi presenta la seconda edizione del Clip Fest, due giorni di iniziative artistiche durante il weekend di Pasqua 2016. Le tematiche care all’associazione sono: sostenibilità ambientale, marketing territoriale, innovazione culturale, arte e musica. Questa seconda edizione si svolge nel Comune di San Giovanni a Piro (SA), precisamente sul Lungomare della frazione marina Scario. Le iniziative sono ad ingresso libero.

In particolare, Lunedì 28, Michele Assante, Paco Desiato e Tommaso Vitiello, autori di tavole di fumetti innovative nell’ambito del “graphic journalism”, daranno vita ad un live painting sul tema “graphic food”.

Con la preziosa collaborazione della condotta Slow Food Camerota e Policastro, della Coop Terra di Resilienza e degli organizzatori del Palio del Grano, al Clip Fest si terrà un momento di intensa creatività “real time”, in cui gli artisti disegneranno una storia inedita dove il protagonista assoluto sarà il ciclo di vita del grano, dal chicco alla trasformazione in pane.

https://www.facebook.com/events/1510668965909113

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *