Daniele Gourmet e le esperienze sensoriali “moltiplicate”

In nome del pallino fisso che è la qualità, il pizza-chef napoletano Giuseppe Maglione propone una nuova iniziativa nel suo locale “Daniele Gourmet” (Via Ceffato 27 – Eboli), in collaborazione con l’Associazione Master Wine ed il blogzine Rosmarinonews.it. Giovedì 23 Marzo 2017, alle ore 20, “4×4” sarà una moltiplicazione di gusto che si concretizzerà in un percorso degustativo imperdibile.

Fritto d’autore con uno spumante irpino firmato da “Le Otto Terre”, poi 3 pizze da degustazione che permetteranno agli ospiti di fare un viaggio che parte nelle vigne centenarie della Costa d’Amalfi con i vini di Raffaele Tagliafierro, per proseguire tra gli Alburni con i vini biologici e senza solfiti di “Tenute del Fasanella” e chiudersi nuovamente nell’areale del Greco di Tufo in Irpinia con “Le Ormere”.

La cena degustazione sarà condotta dalla giornalista enogastronomica Antonella Petitti e dal sommelier Andrea Moscariello e vedrà protagonista anche Giuseppe Maglione nel racconto parallelo della creazione delle pietanze. Per partecipare alla cena è obbligatoria la prenotazione, il costo simbolico è di 20 euro.

https://www.facebook.com/DanieleGourmet/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =