Decima edizione de “Le Strade della Mozzarella”

È possibile conciliare qualità e quantità? Sarà in sintesi a questa annosa questione che cercherà di dare risposta la decima edizione de “Le Strade della Mozzarella”, il congresso internazionale di cucina d’autore in scena, presso il Savoy Beach Hotel di Paestum (SA), Mercoledì 19 e Giovedì 20 Aprile 2017. Una due giorni che vedrà protagonisti alcuni dei migliori chef del panorama mondiale, pronti a rendere omaggio ai prodotti dell’agroalimentare italiano, “indagando” circa le loro straordinarie potenzialità.

Accanto all’alta cucina, ci saranno anche eccellenze storicamente popolari, come la pizza, la pasta, il panino, i fritti e il gelato. A questi saranno dedicati i cosiddetti Atelier e altri spazi della kermesse, mentre ulteriori e specifici focus andranno ad approfondire l’universo dei cocktail e dei formaggi.

È possibile accedere all’evento, totalmente gratuito e riservato ai soli addetti ai lavori, previo accredito da effettuare (entro e non oltre il 15 Aprile) attraverso il link lsdm.it/accrediti/. I posti sono limitati.

PROGRAMMA 19 APRILE

PROGRAMMA 20 APRILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 17 =