“DOPinscena”, chiusura con finger food d’autore e cabaret

La Compagnia Solot ha conquistato tutti, così come i cocktail all’olio extravergine di oliva di Jan Bruno Di Giacomo e i finger food di Valentino Tafuri. Una serata corale, ricca sia di riflessioni che sorrisi quella che il Frantoio Torretta ha riservato a chi ha scelto di prendere parte a DOPinscena, progetto in due atti che ha preso il via Giovedì 14 Luglio 2016 e si concluderà il 21 Luglio.

Alle 20:30 di Giovedì prossimo, infatti, andrà in scena un altro spettacolo a tenere insieme tutti gli elementi che ruotano attorno al Bar dell’Olio. Un’innovazione per l’intero panorama olivicolo nazionale che nasce al Frantoio Torretta (via Serroni, Battipaglia) della famiglia Provenza a partire dal 2012.

“Perché l’olio è un ingrediente a tutti gli effetti, non un semplice accompagnatore” – sottolinea Maria Provenza – Ecco perché è importante conoscerlo e comprendere che di oli ne esistono tanti ed ognuno è giusto per una particolare pietanza o un preciso abbinamento. Oltre al fatto che è un alimento dalle mille risorse e proprietà nutraceutiche, merita una rinnovata attenzione ed un’attenta informazione”. Sul palco, il cabaret di Lello Capano, talentuoso e versatile attore che proporrà una leggera satira di costume con divertenti monologhi, gags ed imitazioni dei personaggi e dei cantanti più famosi del panorama nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *