“Eccellenze campane ed altre storie” alla Pizzeria Negri

Giovedì 15 Settembre 2016, alle ore 20:30, presso la Pizzeria Negri di Pontecagnano è in programma una cena ricca di ospiti speciali e di birre artigianali tutte da conoscere. “Eccellenze ed altre storie” sarà un’occasione per raccontare dove sta andando la birra artigianale campana assieme a Carlo Nardi, vice presidente dell’Associazione Malti da Legare, il mastro birraio Vincenzo Cillo ed il produttore Rino Piano.

Ma l’unica pizzeria stellata d’Italia non si ferma qui e propone una cena in cui abbiano ampio spazio anche numerose eccellenze campane, tra cui la mozzarella nella mortella dell’Azienda Agricola Starze di Vallo della Lucania di cui sarà possibile vederne la preparazione grazie alla presenza di Mario Di Bartolomeo.

Menù: Antipasto cilentano (mozzarella nella mortella dell’Azienda Starze, olive ammaccate Salella de “I Sapori della terra – Cilento”, carciofo bianco di Olearia Aulettese, culatello in versione irpina di Ciarcia), giro di pizze, pollo alla Negri, dolce a sorpresa.

In abbinamento: Molinara, Golden del birrificio Borrillo; Are, Ipa del birrificio Acrobat; Rescignana, Belgian del birrificio Borrillo; Pacific stout, Imperial Stout del birrificio Eikon.

La cena a numero chiuso avrà un costo totale di 25 euro, gradita la prenotazione (089848001).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *