Festa della Donna all’Arcara coi “Via Toledo”

In occasione della Festa della Donna, Martedì 8 Marzo 2016, il Ristorante Pizzeria “Arcara” ha in carnet una cena-spettacolo particolarmente frizzante, scandita dalla musica della “Via Toledo Band”, già protagonista della seguitissima fiction “Capri” in onda su Rai1. Le atmosfere partenopee del gruppo renderanno l’evento “universale”, particolarmente godibile anche per la “componente” maschile, la cui presenza è assolutamente gradita.

Questo il menù: Flan di porcini e castagne, Hamburger di melanzane su crema di Provolone del Monaco, Punte di asparagi in fascia di guanciale e pecorino (antipasto); Risotto all’Aglianico con radicchio croccante e Taleggio (primo); Straccetti di bufalo con noci tostate e scaglie di Parmigiano Reggiano (secondo); Torta Mimosa (dessert). Inoltre, acqua e calice di vino.

Info e prenotazioni 089 345177 – 366 4110683. Inizio serata ore 20:30, costo 20 € a persona (prenotazione obbligatoria). Il Ristorante Pizzeria “Arcara” si trova in Via R. Lambiase 7, Località Arcara, Cava de’ Tirreni.

https://www.facebook.com/events/195924880773563/

La foto di copertina è tratta dal sito www.viatoledo.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *