Gelato Festival fa tappa a Napoli

Giunto nel 2016 alla sua VII edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione di gastronomia gelatiera italiana. È un festival itinerante, che gira l’Italia e l’Europa, viaggia per 5 mesi e si ferma in 9 città. La sua principale caratteristica risiede in 3 Food Truck: un laboratorio, uno spazio eventi, un luogo di degustazione.

Il Gelato Festival – a Napoli dal 19 al 22 Maggio – premia i migliori gelatieri italiani e stranieri, che portano in gara gusti unici appositamente creati. I voti di una giuria di esperti e quelli di una giuria popolare decretano il vincitore delle singole tappe e il vincitore europeo della finale. Inoltre tanti eventi si susseguono ora dopo ora, per tutta la durata del Festival. Chef stellati, maestri gelatieri, le più importanti e prestigiose imprese del settore, tutti raccontano il fantastico mondo del gelato all’italiana.

La Gelato Card è il titolo di accesso alla giuria popolare e agli eventi del Gelato Festival 2016. Si può comprare sul posto o in prevendita, risparmiando soldi e tempo. La Gelato Card permette di assaggiare tutti gli 8 gusti eccezionali in gara più altri 6 fuori concorso offerti dagli sponsor.

[Foto di copertina tratta da www.gelatofestival.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *