Google inserisce Castellabate fra i Gioielli d’Italia

Dopo il successo eclatante della pellicola “Benvenuti al Sud”, nuova gloria per Castellabate. Stando a quanto riportato sul Blog di Google Italia, il borgo cilentano risulta inserito fra i “gioielli” della penisola, tanto da meritarsi un tour fotografico attraverso il sistema Street View.

Le vacanze estive sono lontane ma l’autunno può ancora regalare emozioni – si legge sul Blog – oggi vogliamo guidarvi in tour che vi porterà alla scoperta di alcuni borghi, gioielli del nostro paese: realtà costituite da pochissimi abitanti che ci regalano l’immagine di un’Italia ferma nel tempo.

Si tratta per lo più di piccole cittadine, spesso risalenti all’epoca medievale, arroccate su alture dalle quali è possibile godere di viste mozzafiato! Dislocati da Nord a Sud, i Gioielli d’Italia rappresentano la destinazione ideale per tutti quei viaggiatori che sono alla ricerca di relax e di località in cui il tempo sembra essersi fermato, senza rinunciare però a scorci naturali e rinomate tradizioni culinarie“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *