Incursione cetarese per l’evento “Festa a Vico”

“Festa a Vico”, Cetara experience. La rassegna enogastronomica di beneficenza ideata e promossa dallo chef Gennaro Esposito arriva a Cetara e porta 150 tra giornalisti del settore food and wine e chef nel piccolo borgo marinaro della Costiera Amalfitana. Lunedì 30 Maggio 2016, alle ore 11:30, il gruppo ha fatto tappa a piazzetta Grotta, accolto dall’assessore alla Cultura, Angela Speranza, e da Domenico Napoli, consulente “Festa a Vico”.

I giornalisti hanno effettuato un tour tra le aziende del territorio, leader per la produzione di limoncello e colatura di alici, con visita ai terrazzamenti di limoni e alla Torre vicereale. A seguire, welcome di benvenuto a piazzetta Grotta, offerto dagli operatori del territorio – bar, ristoratori, pasticcerie, pizzerie e stuzzicheria – che insieme ai produttori locali hanno fatto gustare agli ospiti le eccellenze cetaresi.

“Per noi questo evento rappresenta una grande opportunità di visibilità e promozione territoriale – afferma Speranza – E’ un onore per Cetara far parte di ‘Festa a Vico’, manifestazione molto importante e fortemente sentita, anche per le sue valenze di solidarietà, che ha suscitato entusiasmo e partecipazione da parte di tutto il paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *