“Notte Blu” di Castellabate con shopping, musica e comicità

Venerdì 22 luglio 2016, a partire dalle 21, a Santa Maria di Castellabate ritorna l’appuntamento con la “Notte blu”, patrocinata dall’Assessorato Turismo e Cultura del Comune ed organizzata dal Gruppo Commercianti Riuniti del Corso e dai pubblici esercizi di Santa Maria, che per questa edizione ci regalerà la comicità del duo “Ivan e Cristiano” di Made in Sud.

Tra musica e magia, sul Corso Matarazzo e nei luoghi più frequentati di Santa Maria, come la spiaggia Marina Piccola, la piazza e il Lungomare, i negozi del centro resteranno aperti tutta la notte. Gli artisti animeranno la serata con i loro numeri ed altre originali esibizioni, come quella del barbiere cantastorie, in postazioni itineranti.

Oltre che dai negozianti, gli acquisti proseguiranno anche nei Mercatini artigianali estivi, organizzati a cura dell’ASD La Marcialonga di Catellabate Newcastle. Ai “Revota Popolo”, ai “Parecanò”, ed agli “Overtime jazz trio” il compito di accompagnare turisti e residenti lungo tutta la passeggiata di shopping, per creare una suggestiva colonna sonora che accontenterà tutti i gusti. La serata culminerà con la cerimonia istituzionale di consegna della 18a Bandiera Blu all’Associazione Pescatori di Castellabate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *