Primula Palinuri, anche un concorso fotografico

Sabato 19 Marzo 2016, a Palinuro di Centola, è in programma la terza edizione della “Festa della Primula Palinuri”, organizzata dall’omonimo Comitato con il supporto delle Associazioni Palinurus, Amici di Palinuro e Progetto Centola. Previsti un incontro formativo su tematiche ambientali (ore 9), una passeggiata in barca fino alla Grotta Azzurra (ore 11), un convegno sul patrimonio naturalistico ed enogastronomico del territorio (ore 15), una visita alla Biblioteca della Primula Palinuri (ore 18), un Buffet Degustazione delle pietanze della tradizione (ore 18.30) e, novità più succosa, la premiazione (ore 17.30) del concorso fotografico “Panorami”, aperto ai fotoamatori non professionisti ed agli alunni degli istituti comprensivi di Centola, Piscotta e Celle di Bulgheria.

A loro il compito di immortalare scenari inediti del territorio comunale, in versione cartacea o digitale. Le immagini vanno inoltrate entro il 15 Marzo 2016 sulla pagina Facebook dell’Associazione Palinurus (che riporta anche il regolamento) o alla mail associazionepalinurus@gmail.com.

La Premiazione riguarderà il primo, secondo e terzo classificato di entrambe le categorie. Quartier generale degli eventi Primula Palinuri “al chiuso” sarà l’Hotel Eden di Palinuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *