Sapori del Sud nel Villaggio all’ex Centola

Organizzata dall’associazione Gera A.V. di Pontecagnano, in collaborazione con il Comune di Pontecagnano, e col patrocinio della Provincia di Salerno, della Regione Campania e del Ministero delle Politiche Agricole, “Il Villaggio dei Sapori del Sud” è la grande manifestazione tutta dedicata all’agricoltura che si terrà Sabato 16 Aprile 2016 a Pontecagnano, nel piazzale adiacente all’ex Tabacchificio Centola.

Quattordici stand provenienti da tutta la Campania esporranno le migliori eccellenze produttive del meridione, alla presenza di buyers, tour operators e presenze istituzionali anche nazionali.

L’associazione di volontariato Gera A.V. mette al primo posto la “persona” come insieme di valori e centro propulsore di ogni singola attività, riguardante principalmente idee e progetti volti a sviluppare e accrescere i livelli di solidarietà e partecipazione. All’interno dell’associazione, un modello di confronto e di sinergie tra gli associati e con le altre realtà associative e territoriali.

Per tutte le informazioni sul Villaggio dei Sapori del Sud vai alla PAGINA FACEBOOK DEDICATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *