Un SelfShop h24 al centro storico di Salerno

Nel cuore di Salerno, in Piazza Sant’Agostino, il primo SelfShop h24 che permette di poter acquistare tantissimi prodotti a qualsiasi ora del giorno e della notte. La struttura presenta due entrate, una principale ed un’altra riservata a persone con disabilità motorie, offrendo porte usb, rete wi-fi, hotspot free e prese elettriche per caricare gratuitamente la batteria del cellulare.

#VENTI4 il nome dello shop, voluto fortemente dalla proprietaria Emanuela Pipolo, ceramista e scenografa salernitana. Il bar automatizzato fornisce bibite fredde in lattina e in vetro ed è possibile, fino alle 3 del mattino, acquistare anche alcolici la cui vendita sarà vietata ai minori tramite l’utilizzo di lettori di tessera sanitaria e codice fiscale. Presenti i classici di sempre (caffè, cioccolato, cappuccino, tè, ginseng, snack dolci e salati, tramezzini e panini) ma anche prodotti vegan e biologici, sempre più diffusi sulle tavole dei salernitani (tofu, patatine, gallette).

Novità per il periodo natalizio sarà la vendita della crema spalmabile Galamella; durante il periodo di “Luci d’artista”, infatti, alcune hostess offriranno assaggi del cioccolato nostrano preparato con ingredienti di prima qualità di origine campana e senza olio di palma.

Il buffet di inaugurazione si terrà Sabato 12 Novembre 2016 alle ore 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *