Weekend di escursioni nel programma dell’Irno Folk Festival

Prosegue con un’altra due giorni di escursioni la terza edizione del “IEFF – Irno Etno Folk Festival”, nell’ambito dell’iniziativa a carattere turistico intitolata “Percorsi Naturalistici, Religiosi e Culturali”. Dopo il successo del primo appuntamento del 23 Settembre 2018, la seconda tappa delle escursioni prevede un ricco week-end, quello del 6 e 7 Ottobre, con altre due trasferte imperdibili per gli appassionati del trekking e delle passeggiate in montagna.

Sabato 6, il ritrovo è previsto presso il parcheggio di Palazzo di Città a Fisciano, cui farà seguito una passeggiata naturalistica dal Santuario di San Michele di Basso fino a località Cisterne con visita al Santuario e alla grotta. Il giorno successivo, Domenica 7, il ritrovo dei partecipanti è previsto in località Carpegna di Calvanico (SA) con escursione verso il Santuario di Pizzo San Michele. Entrambe le escursioni sono organizzate dall’Associazione “Irno Trek”.

Ultimo appuntamento in programma per questa prima parte di escursioni è per Sabato 13 Ottobre con raduno presso l’Istituto Comprensivo Don Alfonso De Caro alla frazione Lancusi di Fisciano e passeggiata dal Santuario di San Michele di Basso fino a località Cisterne con visita al Santuario e alla grotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *