Giochi, balli ed un teatrino itinerante accompagnano Babbo Natale nella distribuzione dei doni ai piccoli studenti dei plessi del Comune di Pellezzano. Questa l’idea dell’assessore all’Istruzione Lidia De Sio, sostenuta fortemente dal sindaco Giuseppe Pisapia, perché i bambini possano assaporare tutta la magia del Natale.
“Il regalo più bello – spiega l’assessore De Sio – è osservare lo stupore disegnarsi sui volti dei bimbi. Una sorpresa che si trasforma in felicità quando vedono arrivare Santa Claus seguito dalla sua fedelissima Natalina”. E poi c’è il divertimento puro di una mattinata di giochi e il profumo di festa che si respira nell’aria.
“Un modo per rendere ancora più speciale, con momenti fatti di risate ed allegria, una ricorrenza che i bambini già vivono con cuore puro e sincero e che, anche per noi adulti, non dovrebbe essere solo una data, ma uno stato d’animo”, sottolinea il sindaco Pisapia. Ogni mattina Santa Claus visiterà un plesso diverso per incontrare tutti i bimbi di Pellezzano.