Cena col regista Angelo Orlando alla Masseria Casella

In occasione dell’uscita nelle sale del suo lungometraggio “Rocco tiene tu nombre”, il regista e attore Angelo Orlando sarà ospite Mercoledì 8 Maggio 2019 della Masseria Casella (Via Cristoforo Colombo, 51 – Pontecagnano SA) nell’ambito dell’iniziativa “Cene con competenze”, innovativa formula conviviale in cui il pasto è momento di condivisione totale. Orlando potrà scambiare battute coi commensali e posare con loro in fotografia. Il menù, una sintesi di tradizione e modernità, sarà curato dal Resident chef Raffaele Della Rocca.

Angelo Orlando, salernitano del 1962, è attore, regista e sceneggiatore. Nel 1992 conquistò il David di Donatello come migliore attore non protagonista nel film “Pensavo fosse amore, invece era un calesse” di Massimo Troisi. Altre sue collaborazioni celebri con Loy, Nichetti, Monicelli, Decaro, Giallini e Mastandrea.

Giovedì 9 Maggio, invece, presso il Cinema San Demetrio di Salerno, il lungometraggio verrà proiettato 3 volte. Orlando presenzierà allo spettacolo delle ore 20:00.

Info e prenotazioni per la cena alla Masseria

089 302143 – 393 8627237 – info@masseria-casella.com

[foto di copertina da www.promoterartist.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =