I metelliani di “Fonzies Pizza” alla conquista di Milano

Dal 3 al 5 Maggio 2019, a Milano, in Piazza Gae Aulenti, grande appuntamento gastronomico nel segno della pizza. Per tre giorni, infatti, dalle 18 alle 24 di Venerdì 3 e dalle 12 alle 24 di Sabato e Domenica, circa 60 maestri pizzaioli di tutta Italia daranno sfogo alle loro abilità col disco di pasta più amato al mondo. Dagli oltre 20 forni allestiti in Piazza Aulenti verranno fuori grandi specialità, fra cui l’attesissima pizza con mozzarella di bufala nera.

Al Pizza Festival meneghino parteciperà anche la squadra di Alfonso di “Fonzies Pizza”, nota ed affermata pizzeria di Cava de’ Tirreni che basa la propria attività su esperienza nel settore e prodotti di prima scelta. Molto articolata la proposta di pizze speciali e gustose. Si va dalla “Amatriciana” (pancetta, cipolla, parmigiano e basilico) alla “Pizza del Goloso” (carciofini e speck), dalla D.O.C. (mozzarella di bufala campana D.O.C., olio di oliva D.O.C. e basilico), alla “Tricolore” (bresaola, rucola e scaglie), dalla “Porcina” (patate schiacciate, porcini e salsiccia), alla “Pizza della Nonna” (provola, scarole, capperi, acciughe ed olive.

Completano il quadro, la pizza senza glutine, vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda, e senza lattosio. Notevole anche la “rosa” della rosticceria fra crocchè, patatine, calzoni e arancini.

https://www.facebook.com/fonziespizza.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 17 =