Nuove date Rock alla Rocca, 9-10-11 Settembre al Castello Arechi di Salerno

Il Castello Arechi di Salerno “recupera” ad un mese di distanza l’evento “Rock alla Rocca”, che si rilancia più elettrizzante che mai dal 9 all’11 Settembre 2022, dopo il rinvio di Agosto per il maltempo. Tre serate perfette per gli amanti di un genere che rappresenta e identifica la musica. Sonorità forti a braccetto con l’ineguagliabile scenario paesaggistico, di cui il Castello è avamposto d’eccellenza, e all’enogastronomia campana di qualità, rigorosamente artigianale.

Venerdì 9 Settembre, sul palco del Piazzale delle Armi, apertura travolgente con il soul di Zucchero Fornaciari nelle cover di “Mr Blue and The Chickens”; Sabato 10, viaggio fra le emozioni dei grandi successi dei Depeche Mode, la band più longeva al mondo, grazie alla performance degli “Essence of Mode”; Domenica 11, tutti in pista sulle note del “pop-a-billy” degli “Stragatti”: nell’intervallo, intorno alle ore 23, la consegna del premio “Food Stellato” (un bellissimo piatto artigianale realizzato dalla ditta “Ceramichelle di Paola e Natale”) allo stand con più like nella pagina social della manifestazione.

L’apertura degli stand di street food è fissata alle ore 20:30, l’inizio degli spettacoli alle 21:30. L’organizzazione è curata dal management della Società di gestione del Castello e dall’agenzia di eventi Mestieri e Sapori; il media partner è Radio Alfa.

Ingresso al Castello: 8,00 € a persona
Ingresso gratuito per gli under 12
Per info: 3298467807 – 3456150238 – 0892964015

ACQUISTA ONLINE E SALTA LA FILA: Biglietti 9 SettembreBiglietti 10 SettembreBiglietti 11 Settembre

L’EVENTO SU FACEBOOK

Qualche scatto delle edizioni precedenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 + sei =