Eventi 2019

Dal 28/02/2019, Osteria Canali (Salerno)

Cinque incontri, condotti da un esperto Sommelier, per apprendere i rudimenti, approcciare la tecnica di degustazione, addentrarsi nel mondo degli aromi e dei sapori, toccare con mano vitigni e territori, testare gli abbinamenti con i piatti: il tutto in un clima informale ed arricchito dalla cucina tradizionale dell’Osteria.

27-28/04/2019, Masseria Casella (Pontecagnano SA)

Kermesse dedicata alle realtà vitivinicole campane con il patrocinio della delegazione AIS Salerno. Banchi di assaggio monovitigno, affiancati da uno spazio didattico per approfondimenti. Laboratori a numero chiuso per particolari esperienze di degustazione.

07-08-09/06/2019, Castello Arechi (Salerno)

birrainbrocca.it

Oltre 50 birre artigianali campane, le migliori proposte di street food locale, le band più apprezzate fra i generi folk, pop e dance. Evento organizzato in collaborazione con la Società di Gestione del Castello Arechi.

09-10/08/2019, Castello Arechi (Salerno)

L’evento più travolgente dell’estate: in occasione della notte di San Lorenzo, il Castello Arechi ha fatto brillare tutte le stelle a suon di rock: birra artigianale, street food e cover band! Evento organizzato in collaborazione con la Società di Gestione del Castello Arechi.

13-14-15/09/2019, Parco dell’Irno (Salerno)

Un viaggio alla riscoperta delle tradizioni artigianali, dei sapori locali, del saper fare. Non solo mastri birrai, ma un florilegio di artigiani, produttori di street food, figuranti, artisti di strada e musicisti.

Dal 07/11/2019, Osteria Canali (Salerno)

Sei incontri, condotti da un esperto Sommelier, per approfondire la conoscenza di alcuni tra i vitigni più prestigiosi e rappresentativi dell’enologia mondiale e dei suoi terroir di elezione.

06-07-0812/2019, Castello Macchiaroli (Teggiano SA)

Tre giorni di emozioni e divertimento con giocolieri, mangiafuoco, arcieri storici, ambientazioni medievali e rievocazioni leggendarie.
Ad arricchire la kermesse, una qualificata selezione di enogastronomia tipica e un’accurata esposizione di artigianato. Evento cofinanziato da CASARTIGIANI Salerno e Camera di Commercio Salerno.

I commenti sono chiusi