Buffet di Primavera alla Taverna Santa Maria De Domno

Martedì 19 Aprile 2016, a partire dalle ore 19.30, Buffet di Primavera (con accompagnamento musicale) presso la Taverna Santa Maria De Domno a Salerno, in via Masuccio Salernitano.

Una serata dedicata alle prelibatezze della Taverna Santa Maria De Domno da gustare senza limiti: il meglio dei prodotti di stagione, fra creatività e tradizione. Il costo della serata (buffet+calice di vino) è 20 euro. E’ gradita la prenotazione ai numeri 089.22.62.20 oppure 320.264.09.67

La Taverna di via Masuccio – si legge sul sito ufficiale – è una delle realtà più affermate nel panorama della ristorazione salernitana. La sua cucina riflette i sapori antichi del territorio ma li articola secondo un ampio e gustosissimo ventaglio di proposte dove gli antipasti, i primi piatti, i secondi e i dolci vengono presentati con abbinamenti ricercati e curati perché siano esaltati al massimo i profumi e il gusto delle materie prime. Un approccio personale che perfeziona ogni portata, perché la cucina della Taverna racconta sì la secolare storia del suo edificio, ma vuol essere innanzitutto arte, vuol rendere esperienza una cena e vuol esibire il presente rendendolo assaggiabile attraverso i sensi.

https://www.facebook.com/events/1091194784274506/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *