Pasta Paisanella e le sue varietà alla “Bodeguita” di Salerno

Venerdì 4 Marzo 2016 sarà difficile resistere… “Al ritmo di Salsa e Pasta”. Mestieri e Sapori, infatti, invita tutti ad apprezzare, presso il Ristorante Pizzeria “La Bodeguita” di via S. Baratta 16 a Salerno, le specialità targate “Pasta Paisanella”, la pasta con gusto che è buona come fatta in casa.

Un ricco menù dove protagonista sarà, ovviamente, la “Pasta Paisanella” dell’omonimo pastificio artigianale di Pontecagnano, che vi sazierà con le sua varietà di formati e tipicità di pasta. Alle 20:30 inizierà la cena-degustazione con in tavola gli “scazzuoppoli” dello Chef, a seguire verranno proposti 3 “accostamenti”: Lagane caserecce con ceci; Strangozzi all’ortolana con pomodorini, parmigiano ed olio evo; Scorzette al limone ai capricci di mare.

Per concludere: monoporzione di mousse alla nocciola con cremoso al cioccolato fondente, perle di cioccolato e morbido biscotto al cioccolato profumato al Rum, realizzata da “Il Frutto della Passione” (laboratorio artigianale di cioccolato con sede a Battipaglia). Inoltre, vino della casa e acqua.

Costo a persona 25 euro. Coperti disponibili 40, prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti) ai numeri 3298467807 – 3456150238.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *