Trionfo di dolcezze allo store napoletano “Strega”

Durante le festività natalizie, suoni, luci e colori della tradizione napoletana si addensano nel fitto reticolo di strade che compongono il centro storico partenopeo. Sotto il luccichio delle luminarie, al civico 4 di Via Benedetto Croce, la celebre Spaccanapoli, si trova il nuovo store Strega Alberti, punto di ritrovo per chi desidera regalare ai propri cari prodotti di altissima qualità realizzati dalla storica azienda beneventana.

A Natale, Strega Alberti offre infatti l’opportunità di realizzare originali strenne natalizie: eleganti confezioni contenenti prelibatezze dolci, liquori e grandi lievitati. Un’ampia gamma di latte decorate con immagini vintage e futuristiche di grandi e piccole dimensioni, cappelliere dal sapore retrò e ceramiche di Vietri dipinte a mano. Il liquore Strega, fresco e avvolgente, è il dono ideale per chi ama condividere con amici e parenti momenti di allegra convivialità.

Ad esso si aggiungono cioccolatini assortiti tra Magie, Incantesimo e Gloria; gli irresistibili croccantini al gusto Strega o al caffè ricoperti di cioccolato fondente o bianco; i classici torroni e gli Araldi allo Strega, gustosi bocconcini ripieni di soffice pan di spagna imbevuto di liquore Strega racchiuso in due cialde di torrone Strega e avvolto in finissimo cioccolato fondente; il Panettone alla Crema di Liquore Strega, preparato con ingredienti accuratamente selezionati e arricchito di morbida farcia allo Strega, e il Pan Stregato ottenuto mediante lavorazione classica e caratterizzato dalla bagna al liquore Strega che conferisce al dolce morbidezza e gusto. Ogni lievitato è racchiuso in scatole prestige, vintage o in eleganti stoffe di sartoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *