AgriChef Academy, parte il secondo corso

Dopo il successo della prima edizione, Coldiretti e Terranostra Campania annunciano l’apertura delle iscrizioni per il secondo corso di AgriChef, riservato a titolari, collaboratori o coadiuvanti degli agriturismi. Il corso si terrà nei giorni 9, 10 e 11 Ottobre 2017 presso l’AgriChef Academy Campagna Amica, inaugurato nel Giugno scorso presso l’Azienda GB Agricola di Montoro.

Il corso è a numero chiuso e prevede la partecipazione di 20 persone. Per informazioni e iscrizioni occorre rivolgersi alla segreteria della federazione regionale di Coldiretti o ai responsabili di Terranostra e Campagna Amica delle province campane. La scadenza è fissata al 5 Ottobre, salvo raggiungimento in anticipo del numero massimo.

Nei tre giorni ci saranno lezioni su tecniche di cucina e sala, conoscenza delle materie prime, presentazione e scelta dei vini campani, gestione aziendale e marketing. Come nella prima edizione, anche il secondo corso sarà arricchito dalla presenza di docenti di alto profilo. Ad aprire i lavori sarà ancora una volta Diego Scaramuzza, primo AgriChef d’Italia e presidente nazionale dell’associazione Terranostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 13 =