Al Modo “La Cena che fa bene”

Buon cibo, jazz e solidarietà. Ecco gli ingredienti de “La Cena che fa bene”, organizzata dalla sede di Salerno dell’associazione Ai.Bi. – Amici dei Bambini, che si svolgerà Venerdì 2 Dicembre 2016, dalle ore 20, al Ristorante Modo di Salerno. Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Family Home Campania, che a Salerno offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludico-educativi alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie.

La serata prevede una cena al tavolo, con un ricco menù preparato grazie alla generosità e disponibilità di diverse aziende. Si va da Vallepiana per tutti i latticini, al Gruppo La California per quanto riguarda frutta e verdura, oltre ad altre rinomate aziende che doneranno pasta e il vino. La cena si concluderà con il dolce, offerto dal grande maestro pasticcere della Costiera Amalfitana, Sal De Riso, che per il secondo anno consecutivo affianca Amici dei Bambini.

Terminata la cena, alle 22.30, ad allietare tutti i partecipanti sarà il concerto jazz con Daniele Scannapieco & friends, gentilmente offerto dal Peperoncino Jazz Festival, una delle manifestazioni turistico/culturali più importanti della Calabria.

cena_che_fa_bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =