Da Sapri a Sanremo, gli emergenti si votano sul bus

Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna anche quest’anno “In viaggio verso Sanremo”, il concorso canoro (promosso dall’Associazione CICAS Turismo di Sapri ideato da Matteo Martino) che culminerà sul palco di Casa Sanremo 2017 al Palafiori. Il concorso è unico nel suo genere: i 10 video, selezionati dalla giuria di qualità su 36 iscritti al concorso (fra solisti o gruppi) saranno proiettati sulle tv interne dei pullman a lunga percorrenza (Lazio-Toscana-Umbria) di Autolinee Curcio con i passeggeri che saranno chiamati alla prima votazione. I due video più votati accederanno alla fase finale.

Venerdì 20 Gennaio la prima delle due semifinali in viaggio verso il prestigioso Club Rall8022 di Milano in cui si definiranno 4 artisti emergenti tra band e solisti. L’altra semifinale, invece, si svolgerà il 29 a Sapri, sempre su un pullman, dove verranno selezionati altri due video che giungeranno poi a Sanremo. Alla giuria on the road si affiancherà quella di qualità composta da giornalisti ed esperti di settore. “In viaggio verso Sanremo” si avvale della importante partnership con Saar Records, la storica casa discografica di Milano.

Il concorso ha il patrocinio dei Comuni di Sapri, Morigerati, Vibonati, Caselle in Pittari, Tortorella, Torraca e del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni; ha inoltre il sostegno di EXENZA a Sapri e dei F.lli Perazzo Group e Cedrola Arredamenti di Policastro Bussentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =