“Rosso di Stabia – Radici tra vino e arte” vuole essere un’anteprima della prossima edizione autunnale del Meeting del Vino Campano; un appuntamento estivo all’insegna del buon vino e della cultura, per esaltare, in una splendida cornice floreale, tutto il gusto ed il sapere del territorio campano.
Si terrà Domenica 3 Luglio 2016, quando si apriranno i cancelli del Giardino di Arianna, rigoglioso giardino affacciato sul Golfo a due passi dalle stupende ville romane di Castellammare di Stabia. L’evento ospiterà le più affermate aziende vitinvinicole della zona vesuviana, che presenteranno i loro migliori vini per degustazioni “alla luce del tramonto” in un programma ricco di iniziative.
A partire dalle 17.30, sarà possibile anche accedere a pacchetti turistici con degustazione dei vini e visita guidata alla Villa Romana di Arianna con prenotazioni nei giorni precedenti. Rosso di Stabia, inoltre, attribuirà il Premio “Radici” a tutti gli eccellenti promotori del territorio di Stabia nel mondo.