“Vicoli in Vino”, 4 serate nel cuore di Castellabate

Il medievale centro storico di Castellabate (SA) è pronto per rivivere l’allegria e l’euforia della manifestazione “Vicoli in vino”, che si terrà nelle suggestive viuzze che si inerpicano tra Piazza Perrotti e il sagrato della Basilica Pontificia. Un brindisi d’insieme, dedicato agli enoappassionati e non solo, che si ripeterà in quattro distinti appuntamenti: nelle serate di Lunedì 19, Martedì 20, Giovedì 22 e Venerdì 23 Agosto 2019 a partire dalle ore 20. L’evento è stato organizzato dalla dinamica Pro Loco e gode dei prestigiosi patrocini del Comune di Castellabate e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Vino e offerta culturale, insieme alla magia sotto le stelle di uno dei borghi più belli d’Italia: il loro connubio produce una formula vincente, che unisce la filosofia del buon bere allo spettacolo e all’intrattenimento. In questa quinta edizione si arricchisce ancor più l’offerta dei vini, grazie alla presenza delle ottime etichette territoriali: Barone, Botti, Cardosa, Cobellis, Cuomo, Fasanella, Polito, Romito, San Salvatore.

Inoltre, tutte le aziende presenti parteciperanno ad un ciclo di incontri durante i quali si racconteranno, presentando in prima persona i loro vini. L’appuntamento con “Storie di Vino” è sul Belvedere San Costabile al tramonto, per godere del panorama mozzafiato. Vicoli in vino è anche musica con tanti spettacoli itineranti: Vio.La, Skizzekea, Cecco DJ set, No more trouble, Parecanò, Enrico & C., Luna Palumbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =