“Una pizza per l’Africa”, 3Voglie ospita il terzo appuntamento

Martedì 4 Aprile 2017, alle ore 20, Slow Food Cilento organizza, presso la pizzeria 3Voglie a Battipaglia, la terza di quattro serate che, in tutta la provincia di Salerno, stanno contribuendo a realizzare il progetto “Una pizza per l’Africa”. L’appuntamento è dunque l’occasione per conoscere da vicino il progetto, oltre che assaggiare le pizze realizzate con la passata di pomodoro realizzata specificamente per questo progetto grazie all’impegno di TerraOrti e Profagri.

Saranno presenti, accolti dal padrone di casa Valentino Tafuri, Paolo De Simone di “daZero” e Gennaro Coppeta di “Resilienza”. I tre pizzaioli prepareranno le specialità che hanno pensato di offrire per il progetto: la Margherita con bufala a crudo (3Voglie), il panuozzo con il soffritto (Resilienza) e la Pizza dell’Alleanza (daZero). Il menù della serata prevede anche un antipasto con il Viccio cilentano con cicoria e manteca ed il dolce. In abbinamento sarà possibile degustare il Fiano Capoclasse del Profagri, il Rosso Marea di Luna Rossa di Mario Mazzitelli e le birre artigianali Serrocroce di Vito Pagnotta.

La quota di partecipazione è di € 18 per i soci Slow Food, € 20 per i non soci. Per info e prenotazioni è possibile chiamare 3Voglie al numero 0828370533.

https://www.facebook.com/events/591645434380117/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − otto =