“La Corte in Festa – Natale al Castello” a Teggiano

Storie di Principi, Conti, Baroni e Vicerè rivivono al Castello Macchiaroli di Teggiano, dal 7 al 9 Dicembre 2018. L’affascinante fortezza valdianese, da 800 anni scrigno di storia e cultura, si prepara ad ospitare un evento indimenticabile in vista del Natale, “La Corte in Festa – Natale al Castello”, un’esperienza irripetibile nel proscenio da favola che fu vanto dell’illustre casata Sanseverino.

Grazie all’impulso organizzativo di CASARTIGIANI Salerno, Associazione presieduta dal Dott. Mario Andresano, al coordinamento tecnico-scientifico di Angelo Sabini, al sostegno economico della Camera di Commercio di Salerno, al patrocinio del Comune di Teggiano, alla “padrona di casa” Gisella Macchiaroli e all’attività promozionale e divulgativa del media partner Mestieri e Sapori, si profilano 3 giorni densi di emozioni e divertimento con giocolieri, mangiafuoco, arcieri storici, ambientazioni medievali e rievocazioni leggendarie.

Ad arricchire la kermesse, una qualificata selezione di enogastronomia tipica e un’accurata esposizione di artigianato, in linea con una consolidata filosofia di valorizzazione e promozione dell’artigianato artistico della provincia di Salerno.

Si comincia Venerdì 7 Dicembre dalle ore 18 alle ore 22. Sabato e Domenica, apertura per l’intera giornata, dalle ore 11 alle ore 22. L’evento renderà magica l’attesa del Natale, in un contesto “cortese” dove il tempo si è fermato, ma soprattutto all’interno di un territorio simbolo della provincia di Salerno.

https://www.facebook.com/events/2362673020427893/

RASSEGNA STAMPA

PROGRAMMA COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *